Se Some Respect ha trionfato nel Criterium Varesino, prova principale della riunione andata in scena, sotto il diluvio, sabato 31 luglio 2021, regalando all’allenatore Bruno Grizzetti l’undicesimo successo nella Listed intitolata a Virginio Curti e la prima affermazione al fantino Fabio Branca e alla scuderia Cocktail di Pietro Barbarito e Gianpiero Soccini, nel Premio La Novella si è fatta applaudire una cavalla dal nome evocativo: She Looks Like Fun, in italiano «Lei Sembra divertente».
In effetti, la prima edizione del Trofeo Mondo Galoppo, abbinato proprio all’handicap principale per femmine di tre anni e oltre sul miglio delle Bettole, è stata divertente e Filippo Brusa rivive le emozioni della corsa insieme ai protagonisti: il fantino Ivan Rossi, perfetto dal primo all’ultimo metro della gara, e Danila Cherio, una delle migliori amazzoni italiane, moglie di Eugenio Goldin, allenatore e proprietario della vincitrice She Looks Like Fun, saura di quattro anni, figlia di Kyllachy e My Propeller.
ULTIMA ORA
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
- Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta
- Ernia, il 'processo' show a Milano: il Duca è tornato a casa
- Verissimo, domenica 29 marzo: gli ospiti e le interviste di oggi
- Che tempo che fa oggi 29 marzo, gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni
- Oggi è la Domenica delle palme, cosa si celebra e perché si usano i rami d'ulivo
- Anm, neopresidente Tango apre al dialogo. Nordio: "Troveremo elementi di concordia"
- Iran, cosa significa l'attacco degli Houthi a Israele: la strategia di Teheran e il rischio escalation
Il Trofeo Mondo Galoppo... «sembra divertente»
She Looks Like Fun vince il Premio La Novella, da quest’anno abbinato alla trasmissione di Filippo Brusa, che commenta la gara insieme ai protagonisti: il fantino Ivan Rossi, perfetto dal primo all’ultimo metro, e Danila Cherio, una delle migliori amazzoni italiane, moglie di Eugenio Goldin, allenatore e proprietario della vincitrice
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






