Cerca
Close this search box.

Sacerdoti uniti in difesa del Bellini

I parroci del territorio affiancano i dieci sindaci scesi in campo per difendere l’ospedale di Somma Lombardo e per dire no alla ipotizzata chiusura della sala operatoria

1

SACERDOTI UNITI IN DIFESA DEL BELLINI 

I sacerdoti affiancano i dieci sindaci del territorio scesi in campi per difendere l’ospedale Bellini di Somma Lombardo e per dire no alla ipotizzata chiusura della sala operatoria.

“Esprimiaiorno viene depauperato e declassato sempre di più”, si legge nella lettera aperta indirizzata alle autorità polimo la nostra sincera preoccupazione in merito a ciò che sta accadendo nel nosocomio sommese, che di giorno in gtiche e ospedaliere competenti.

Le firme sono di don Basilio Mascetti, prevosto di Somma Lombardo e Vizzola Ticino e dei parroci don Fabrizio Crotta (Vergiate), Giuseppe Bai (Arsago Seprio e Casorate Sempione), don Simeoni Ervè (Golasecca) e don Angelo Zanzottera (Mornago e di Casale Litta).

 

2

TORNA LA FIERA DEL CASTELLO 

La fiera del castello torna a Somma Lombardo domenica.  L’evento è stato organizzato nel pieno rispetto della normativa AntiCovid.

 

3

SOMMA, CINEMA INSIEME 

Un bel cineforum. Quello organizzato a Somma dalla comunità pastorale con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Dopo il successo delle prime due date, rimangono in calendario quelle del 19 e del 26 Ottobre. Il green pass è obbligatorio.

 

4

SOMMA CELEBRA PAPA GREGORIO XIV

Somma Lombardo celebra papa Gregorio XIV, lo fa con una mostra dai cartoline e francobolli e con una conferenza dedicata.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play