Cerca
Close this search box.

Il condominio 2.0 e l’intelligenza artificiale in condominio

Il Dott. Carullo Gianluca, Responsabile Scientifico della Associazione Camera Condominiale di Varese, e l’Ing. Bignami tratteranno dell’evoluzione del condominio post-pandemico e degli strumenti tecnologici a servizio dei condòmini e degli amministratori di condominio.

E’ di tutta evidenza, e fuori da ogni dubbio, che il mondo a seguito dell’epidemia da Covid-19 non è più lo stesso. La propagazione del virus ha cambiato il modo di vivere gli spazi e la socialità  tanto al di fuori quanto all’interno del Condominio inteso non solo quale ente di gestione, fatto di regole e riunioni annuali, ma anche inteso come unione di famiglie che vivono vivere fianco a fianco, spesso subendo delle limitazioni nell’uso degli spazi.

Per attenuare queste problematiche e controllare al meglio la diffusione del virus ha subito una forte accelerazione l’introduzione dell’intelligenza artificiale.

l Dott. Carullo e l’Ing. Bignami parleranno dell’applicazione di una tecnologia domotica condominiale,  una  Portinaia 2.0, interconnessa con i device del Condominio e dei condòmini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play