Cerca
Close this search box.

Tg del 25 maggio 2022

Il pilota varesino ALESSANDRO MARCHETTI ha sfidato e vinto la sua gara più importante contro la leucemia ed ora la sua nuova sfida è promuovere con una campagna di sensibilizzazione per la donazione del midollo.

DONARE IL MIDOLLO E’ AMARE LA VITA: LA VITTORIA DI ALEX CONTRO LA LEUCEMIA

Alessandro Marchetti, professionista varesino, è riuscito a sconfiggere la leucemia che lo aveva aggredito a poco più di 40 anni. Ora la sua missione sociale e culturale è forte e chiara: incoraggiare la donazione di midollo. Lo abbiamo intervistato.

CONVEGNO A VILLE PONTI DI ASST SETTE LAGHI

Un sistema sociosanitario sempre più integrato nel territorio, sempre più prossimo e adeguato ai contesti nei quali si colloca costruito con un concetto di Community Building. Di questo si è parlato al grande convegno di Asst Sette Laghi.

 

Distretto del Commercio in Valceresio: 5 comuni stringono alleanza a sostegno delle attività locali e della clientela.

Torna la sfilata di moda organizzata dal distretto del commercio Malpensa Nord Ticino. Appuntamento è sul lungolago di Angera.

Domenica l’associazione “Effetti Collaterali” porterà in scena a Varese uno spettacolo che ipotizza un futuro scolastico fatto di aule vuote e studenti online. Si chiama “Ultimi della classe” lo spettacolo prodotto dalla compagnia teatrale “Il Volto di Velluto” di Brenta al Teatro di Varese il 29/05 alle ore 16.30.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play