Pagare di più chi lavora di più. É la proposta di ANAAO, Associazione di medici, che - accolta dalla direzione generale della Asst Valle Olona - prevede di attingere dai fondi a disposizione del sindacato per pagare i turni extra del personale dei pronto soccorso di Gallarare - Busto Arsizio e Saronno.
“I medici sono pochi, é innegabile”- spiega Giovanni Gaudio, medico di medicina interna e alla direzione e nazionale di ANAAO.
“Ma in questo modo vogliamo almeno motivarli (ed evitare che vengano impiegati altri professionisti provenienti dalle cooperative).
La nostra proposta, stilata con l’appoggio delle altre sigle sindacali, vuole gratificare i nostri medici”.
ULTIMA ORA
- Mondiali, 'allarme' MetLife Stadium verso la finale: cosa sta succedendo
- Thalas Mare e Vento a Marina di Salivoli, l'iniziativa di Aisla Aps per giornata mondiale Sla
- Cavicchioli (Aisla Piombino): "Da idea nata 18 anni fa appuntamento che coinvolge sempre più persone"
- Massimelli (Aisla): "Con la Sla nessuno deve sentirsi mai soli"
- MotoGp, Marquez trionfa in Repubblica Ceca: ordine di arrivo e classifica piloti aggiornata
- Jesolo, auto finisce nel fiume Sile: recuperato il corpo senza vita di un uomo
- MotoGp, Bezzecchi si scusa: "Nessuna giustificazione". L'abbraccio con il marshall dopo la lite
- Torino, madre e figlia trovate morte in casa: omicidio-suicidio tra ipotesi
- Meloni al raduno degli alpini in Friuli: "Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale"
- MotoGp, oggi il Gran Premio della Repubblica Ceca - Diretta
Mancano medici ANAAO: "Più soldi per chi resiste"
La proposta, accolta dalla direzione generale della Asst Valle Olona, prevede di attingere dai fondi a disposizione del sindacato per pagare i turni extra del personale dei pronto soccorso di Gallarare – Busto Arsizio e Saronno
- Pubblicato il






