Cerca
Close this search box.

Tg del 9 Agosto 2022

Aumenta il numero di richieste di badanti per anziani malati di COVID.  Un incremento del 60 percento rispetto allo scorso anno, come ci dice ROXANA HERNANDEZ di ABICI ASSISTENZA

COVID E ANZIANI:

CERCASI BADANTI

Aumenta il numero di richieste di badanti per anziani malati di COVID.  Un incremento del 60 percento rispetto allo scorso anno, come ci dice ROXANA HERNANDEZ di ABICI ASSISTENZA.

 

ALPINI:

INIZIA LA FESTA

Parte la tradizionale festa della montagna organizzata dagli Alpini

 

SOMMA LOMBARDO:

PIU’ SICUREZZA SULLE SPIAGGE

Controlli costanti sulla spiaggia del Fogatore, a SOMMA LOMBARDO. E’ quanto deciso ieri, nel vertice indetto a Varese, in Prefettura.  Quel luogo deve tornare ad essere sicuro, dice il sindaco STEFANO BELLARIA.

 

CANI:

COME EVITARE  I COLPI DI CALORE

Le alte temperature di queste settimane mettono a dura prova anche i nostri amici cani. Ecco i consigli dell’educatrice cinofila THEODORA BIGANZOLI per evitare i colpi di calore.

 

BASKET:

UN NUOVO GIOCATORE PER IL VARESE

La Pallacanestro Varese è lieta di annunciare di aver trovato un accordo con Jaron Johnson, giocatore statunitense classe ’92 che il prossimo anno vestirà la canotta della Openjobmetis. Johnson è un giocatore completo ed affidabile sia in attacco, dove è capace di trovare canestro in diversi modi, sia in difesa, dove si rende utile grazie alla sua altezza ed al suo dinamismo. Per lui si tratta della prima esperienza italiana; lo scorso anno era invece in Russia. In bocca al lupo a lui, dunque, e a tutta la squadra.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play