Dal 2-2 di Romentino al 2-2 dell’Ossola contro l’Albenga. Secondo pareggio consecutivo per il Varese che però questa volta mastica amaro.
Il match si apre nel migliore dei modi: bordata mancina di Banfi che coglie di sorpresa un non perfetto Facchetti. I liguri ci mettono poco a riordinare le idee: taglio di Esposito, la difesa biancorossa sta a guardare e mancino in buca d’angolo per l’1-1.
Prima dell’intervallo Guri, l’uomo più atteso, è costretto a uscire in barella dopo un colpo al torace. Il Varese si aggrappa dunque a Bani che al’87 risponde con un’autentica prodezza: altro bolide e altra rete. Ma al 92° arriva il pareggio.
ULTIMA ORA
- Un distretto che fonde tecnologia e colore, Hisense presenta 'The colorful district'
- Internazionali di Roma, in chiaro un match al giorno: ecco dove vedere il torneo
- Fnma assume autisti, costi patente a carico azienda e premio di 3.000 euro
- Usa, lascia ministra Lavoro Chavez: è la terza donna silurata da Trump
- 'I Cesaroni' e la rivolta del web: "Inizia troppo tardi"
- Iran-Usa, trattativa in bilico: i post di Trump irritano Teheran e complicano intesa
- Infortunio Alcaraz, il medico-fisiatra: "Polso anello debole dei tennisti"
- Voli cancellati in Ue: niente risarcimento per carenza jet fuel, ecco perché
- 25 aprile, La Russa: "Rifarei l'omaggio ai partigiani e ai caduti della Repubblica di Salò"
- Malattie rare, al Fuorisalone di Milano un'installazione per sensibilizzare sulla miastenia gravis
Calcio: Varese-Albenga 2-2, rimpianti biancorossi
Esposito annulla due volte il vantaggio di Banco: Varese rimontato al 92°
- Pubblicato il






