17 anni, straniero, irregolare privo di precedenti. E' l'identikit del giovane che gli spacciatori che infestano i boschi della Valcuvia utilizzavano come staffetta, per fare la spola tra gli accampamenti dei trafficanti e le vetture dei consumatori, pronti a ritirare la propria dose in cambio di denaro. Nonostante la rapidità dei suoi spostamenti, i Carabinieri Cacciatori lo hanno bloccato, perquisito e arrestato, nei boschi a sud est di Rancio. Aveva con sé 100 grammi di sostanza, tra eroina, cocaina e hashish, oltre a contanti, due telefoni cellulari e un machete.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Valcuvia: Arrestato 17enne, "galoppino" degli spacciatori
Ha solo 17 anni e fa da staffetta agli spacciatori: arrestato nei boschi di Rancio con droga, soldi e machete
- Pubblicato il






