Un punto guadagnato, un punto tolto. Dopo l'1-1 con il Ligorna, la settimana del Varese è stata sconvolta dalla sentenza a sorpresa della Corte Federale d'Appello: un punto di penalità e 6 mesi di inibizione all'ex presidente Stefano Amirante.
Il motivo è legato alla vicenda De Paola: la società doveva presentare entro inizio ottobre i documenti per accertare l'avvenuto pagamento all'ex tecnico. Il Tribunale aveva inizialmente dato ragione al Varese, ma la Procura Federale è intervenuta d'ufficio facendo ricorso alla Corte che ha ribaltato la sentenza. Non è però finita qui, perché il Varese si appellerà al Collegio di Garanzia del Coni.
Nel frattempo la squadra lavora per preparare la prossima sfida casalinga contro il Pont Donnaz, match in cui ritroverà Ezio Rossi che in settimana ha rilevato Stefano Fresia. L’ex allenatore biancorosso, che non si è lasciato in ottimi rapporti, tenterà lo scherzetto alla sua ex squadra.
ULTIMA ORA
- Trump chiede al Pentagono di pubblicare tutti i file su ricerca di vita extraterrestre e Ufo
- Auto finisce fuori strada, due morti e un ferito tra Trani e Barletta
- Venezuela, approvata l'amnistia per i prigionieri politici: libero l'alleato di Machado
- Napoli, operatore sociosanitario abusa di una minore ricoverata: arrestato
- Riccardo Cocciante compie 80 anni e torna con un nuovo album
- Alcaraz-Rublev: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Milano Cortina, le gare di oggi: da Lollobrigida a Fontana, orari e dove vedere gli azzurri
- E' morto Eric Dane, il 'dottor Sloan' di Grey's Anatomy aveva 53 anni
- Bimbo trapiantato a Napoli, il legale della famiglia: "Iniziate le cure per il dolore"
- Meloni: "Giusto richiamo Mattarella, riforma giustizia di buonsenso ma c'è chi vuole lotta fango"
Calcio: Caso De Paola, Varese penalizzato di un punto
Caso De Paola: la Corte d’Appello ha infitto un punto di penalità al Varese. Domenica torna Rossi all’Ossola
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






