Questa mattina si è svolta l'assemblea di AMSC, durante la quale il Sindaco Andrea Cassani ha ufficialmente annunciato la nomina del nuovo Amministratore Unico, Simone Tornaghi (nella foto, il secondo da sx), il cui mandato durerà fino all'approvazione del bilancio 2025.
Durante l'assemblea di questa mattina, il sindaco ha ringraziato l’ormai ex AU, per il ruolo cruciale svolto negli ultimi anni. “Grazie alla sua gestione attenta e competente, il bilancio di AMSC è stato chiuso in attivo per ben 3 volte negli ultimi 5 anni: un risultato che sembrava impensabile fino al 2016. In bocca al lupo al nuovo Amministratore Unico, Simone Tornaghi, il quale dovrà affrontare importanti compiti durante il suo mandato”.
Tra le sfide più rilevanti, ci sarà la gestione del passaggio del trasporto pubblico locale (TPL) all'Agenzia di Bacino, il miglioramento delle performance delle farmacie e la riqualificazione dell'impianto natatorio di Moriggia.
ULTIMA ORA
- Djokovic come Michael Jackson al Roland Garros, moonwalk dopo la vittoria
- Ucraina nell'Ue, no della Lega. Tajani: "Favorevole ma priorità a Balcani"
- Siena, follia prima del funerale della moglie di Moggi: aggredito il parroco
- Roland Garros, time-out medico e lacrime per Paolini: l'azzurra eliminata al secondo turno
- Conference League, oggi finale Crystal Palace-Rayo Vallecano - Diretta
- Savona, bimba di 3 anni risucchiata in bocchettone idromassaggio: è grave
- Roland Garros, Djokovic 'contro' il pubblico: "Non hanno rispetto"
- Roland Garros, Mensik eroico: batte Navone (e i crampi) e vola al terzo turno dopo 5 ore di battaglia
- Latina, auto investe bicicletta ad Aprilia: morta 14enne
- Trump: "Iran vuole accordo, ma non siamo ancora soddisfatti"
Gallarate: Simone Tornaghi è ufficialmente alla guida di Amsc
Passaggio di testimone da Zenoni a Tornaghi alla guida di Amsc a Gallarate durante l’assemblea, è ufficiale.
- Pubblicato il






