Il Gruppo Corale San Macario, invita la Cittadinanza al "Concerto di Natale" per Coro e Band - San Macario Espressione Musica 23^ edizione. Una nuova occasione per festeggiare tutti insieme i 100 anni di attività della Corale.
L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre alle ore 20.45 presso la Chiesa Parrocchiale di San Macario, con la partecipazione del Coro Bambini della Scuola Materna Parrocchiale di San Macario, il Piccolo Coro "Batticuore" di Samarate, gli alunni delle classi di musica della "Scuola Media Padre Daniele" ed i complessi "Kabubi" e "Mercanti di spezie".
La Band: Marco Zanolini al pianoforte, Riccardo Macchi al basso, Massimo Campanella alla batteria e Marco Allegrati alla chitarra.
ULTIMA ORA
- Gaza, Hamas verso un nuovo leader: elezioni terminate, ora ballottaggio
- "Sono John, la Corte Suprema ha sbagliato", la telefonata in diretta tv: ma è Trump?
- Sanremo 2026, tra folla e misure di sicurezza cresce l’attesa
- Arbitro assegna rigore, poi lo revoca: caos per contatto Hojlund-Hien in Atalanta-Napoli
- La nipote psicologa di Trump: "Mio zio è un uomo che non sta bene"
- Val d'Aosta, scialpinista travolto e ucciso da valanga
- Alisson Santos segna, arbitro annulla: cos'è successo in Atalanta-Napoli
- Manuel Bortuzzo, la rinascita dopo la sparatoria: "Ho imparato a essere debole"
- Tenta di entrare nella residenza di Trump, uomo armato ucciso a Mar-a-Lago
- Fiere, da oggi torna Mipel 129 appuntamento irrinunciabile per pelletteria e accessorio moda
Samarate: La Corale San Macario invita al concerto di Natale
Concerto di Natale con la Corale di San Macario per festeggiare i 100 anni di attività, venerdì 22/12
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






