Parla Hector Majul, hockeista messicano in forza ai Mastini di Varese.
Reduce dalla vittoria su Appiano, il giocatore plaude alla compatezza del team e alla capacità di difendere in maniera convincente per tutta la partita.
Inoltre, ringrazia il pubblicoe la comunità di Varese, che, fin dal suo arrivo, lo hanno accolto a braccia aperte facendolo sentire a casa.
ULTIMA ORA
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
- Farmaci in valigia, quali portare con sé in vacanza e come conservarli correttamente
- Auto, Salvini: "Noleggio asset sviluppo, imposizioni Ue insostenibili"
- Anguria frutto dell'estate, istruzioni per l'uso: "Anche semi e buccia si possono mangiare"
- Mondiali, oggi Curacao-Costa d'Avorio: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran: "Nato complice degli Usa nella guerra". E chiede spiegazioni all'Italia
- Mondiali, oggi Ecuador-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Genova, lite finisce in dramma a Campomorone: due uomini precipitati dalla finestra, un terzo barricato in casa
- Terremoto in Venezuela, il primo bilancio del presidente Rodriguez: "32 morti, una tragedia"
- A San Siro il trionfo della Liguria, Tedua festeggia così 10 anni di carriera
Hockey: Majul ringrazia Varese: “Mi sento a casa”
Hector Majul, fuoriclasse messicano dei Mastini Varese, ringrazia Varese per averlo accolto come uno di casa
- Pubblicato il






