Mercoledì 17 gennaio, alle 21, partono gli annunciati corsi di formazione tenuti dall’associazione politica I Repubblicani. Il primo verte su Storia delle Dottrine Politiche ed è tenuto da Marco Reguzzoni, che si basa su un volume di Gianfranco Miglio.
L’accesso è libero, gratuito e possibile anche senza pre-iscrizione: per collegarsi seguire le istruzioni sotto riportate.
Link Zoom
https://us06web.zoom.us/j/83508184999?pwd=xpapSiPd1oegIdqJG99lPFysgolfZX.1 (https://irepubblicani.us11.list-manage.com/track/click?u=d7e76df5fd63cf79216562fe4&id=d5434861dd&e=845e054d51)
ULTIMA ORA
- Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
- Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL
- Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
- Ucraina-Russia, negoziati a Miami dividono Kiev e Mosca. Ipotesi colloquio Putin-Macron
- Influenza K, Burioni: "Scuole chiuse ma crescerà in tutte le regioni"
- Ucraina, Salvini: "Kiev non potrà vincere sul campo, è arrivato il momento di fermarsi"
- Egitto, collisione fra navi crociera sul Nilo: morta un'italiana
- Treviso-Mestre, scontri dopo derby: sassaiola contro pullman, ferito il conducente
- Caso Garlasco, Tg1: "Ci sarebbe una nuova impronta di scarpa insanguinata"
- "Ho giocato in casa, ma non mi sono sentita a casa": lo sfogo di Adhu Malual per gli insulti razzisti
Busto: Storia delle Dottrine politiche, Reguzzoni insegna
Repubblicani, primo corso: inizia Reguzzoni con Storia delle dottrine politiche. 17 gennaio, ore 21, via zoom
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






