Basta varcare il grande cancello per capire a fondo la natura imprenditoriale della ISAF. All’ingresso, la bandiera tricolore afferma orgogliosamente l’italianità dell’impresa, riflessa nei busti dei fondatori, Giuseppe e Massimo Sessa, testimoni perenni di un’azienda familiare. 55 dipendenti, attivi su una superficie che nel tempo è stata ampliata, anzi raddoppiata, senza mai abdicare al valore dell’appartenenza e dell’identità locale.
Quest’anno la ISAF Bus Components compie 60 anni, confermandosi leader del settore e proseguendo un cammino che l’ha vista lasciare un’impronta in alcuni dei più significativi passaggi storici, come la caduta del Muro di Berlino, la guerra nella ex Jugoslavia, le drammatiche tensioni in Israele.
Ed è grazie all’autorevolezza conquistata sul campo se la ISAF è riuscita a sbarcare in Cina, conquistando fette di mercato che le consentono di sfidare l’Economia e scardinare i luoghi comuni, sfoderando l’etichetta Made in Italy nel cuore dell’Oriente.
Rete55 incontra i vertici dell'impresa: Maria Rosa Sessa, Gianni Turcatti e Giuliano Didoné.
ULTIMA ORA
- Difesa, Perego: "Sfide ibride si affrontano con partnership strategiche"
- Internazionali, Darderi entra in campo ma... si 'scorda' il raccattapalle
- Internazionali, la pioggia blocca allenamento di Sinner: Jannik scappa via
- Finanza, Pompei (Deloitte): "Capitale va verso ecosistemi che trasformano investimenti in progetti concreti"
- Gianna Nannini bacia... Mattarella: il video virale e la dedica al Presidente della Repubblica
- Ebola, torna allarme in Congo: identikit del virus che nel 2014 sfidò il mondo
- Italia-Emirati, Giorgetti: "Partner importante, chiave per il futuro"
- Imprese, 3 mln di giornate perse per autocertificazioni un conto da 674 mln l’anno
- Esorcismi fai-da te con l’Intelligenza Artificiale: il nuovo fenomeno che spaventa la Chiesa
- L'ex star di 'Zack e Cody' Dylan Sprouse e Barbara Palvin aspettano un figlio, la rivelazione a Cannes
Mornago: La famiglia ISAF porta in Cina il Made in Italy
Compie 60 anni la ISAF, azienda che si appresta a sbarcare in Cina tenendo alto il vessillo del Made in Italy
- Pubblicato il






