Hanno solo 20 e 21 anni i presunti assassini di Andrea Bossi, ucciso il 26 Gennaio nella sua casa di Cairate.
All'alba di mercoledì 28 Febbraio le manette sono scattate ai polsi di due giovani appartenenti alla cerchia delle amicizie della vittima.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese e della Sezione Operativa della Compagnia di Busto Arsizio sono risaliti ai due indagati scandagliando ogni aspetto della vita privata di Bossi, coi meticolosi rilievi effettuati dal RIS di Parma sul luogo del delitto, ovvero nell'appartamento di via Mascheroni e con l'analisi degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati.
I presunti autori dell'omicidio sono ora nel carcere di Busto Arsizio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e in attesa di essere interrogati.
ULTIMA ORA
- Ebola, Oms: "L'epidemia è estremamente grave e difficile". In Congo oltre 900 casi sospetti
- È già emergenza caldo, mercoledì il giorno più afoso con 15 città da bollino arancione
- Iran-Usa, si tratta su Hormuz: tra distensione e rischio 'incubo logistico'
- Amministrative, delusione centrosinistra: "Ma la partita delle politiche resta aperta"
- Amministrative, governo scaccia i fantasmi del referendum: è subito vittoria a Venezia e Reggio Calabria
- Flotilla, l'attivista italiana: "Sgomberati con violenza da forze Libia Ovest. Verso Misurata per rimpatrio"
- A Roma debutto mondiale della Ferrari Luce, la prima full electric del Cavallino
- Amministrative, Schlein: "Centrosinistra competitivo per politiche. Venezia? Unità non è bastata"
- Milan, prime idee per il dopo-Allegri: per la panchina spunta Iraola
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cala. Crescono Pd e M5S
Cairate: Omicidio Bossi, arrestati due ventenni
Avrebbero ucciso Andrea Bossi per motivi economici i due giovani arrestati a un mese dal delitto
- Pubblicato il






