Classe 1975, laureata in Filosofia, insgenante di Lettere, assessore uscente al Bilancio, moglie di Gianni, mamma di Laura.
E' il rapido identikit di Nadia Cannito, candidata sindaco del centrosinistra in quel di Malnate.
A sostenerla, PD e lista civica Insieme, le stesse forze politiche che, nei giorni scorsi, hanno preso ufficialmente le distanze dall'attuale prima cittadina, Irene Bellifemine.
Insomma, il dado è tratto: la coalizione che 5 anni fa ha raccolto l'eredità politica di Samuele Astuti tenendo in testa al centrosinistra le redini amministrative della città, si è spaccata in due tronconi.
Vedremo con quali toni e quali distinguo le due anime dell'attuale maggioranza affronteranno la campagna elettorale: nella consapevolezza che, a decidere, sarà probabilmente il ballottaggio.
ULTIMA ORA
- Musumeci: "Con 'Pagine d'aMare' Governo promuove cultura del mare"
- Internazionali, oggi Musetti-Mpetshi Perricard - Diretta
- Sgarbi, compleanno alla Biennale e gli auguri di Buttafuoco
- Biennale Arte, scontri tra polizia e pro Pal a Venezia. Serrata anti-Israele, chiusi 20 padiglioni
- SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 8 maggio
- Ucraina-Russia, Trump annuncia tregua di 3 giorni: "Ci avviciniamo a soluzione guerra"
- Djokovic 'nervoso' agli Internazionali: il gesto... verso il cielo
- Internazionali, Djokovic si arrende a Prizmic: eliminato al secondo turno
- Sostenibilità, Rival (Cirad): "Con Trails integrazione tra foreste e palma da olio"
- Sostenibilità, Tapella (Uiops): "Sosteniamo progetto Trails in Malesia"
Malnate: Nadia Cannito candidata sindaco del centrosinistra
Ufficializzata la candidatura a sindaco di Malnate di nadia Cannito, sostenuta da PD e Insieme
- Pubblicato il






