Dopo il successo della prima edizione, il Teatro di Varese si appresta a "traslocare" ai Giardini Estensi per un'altra stagione estiva di spettacolo sotto le stelle.
Dal 14 al 27 Luglio il Varese Summer Festival proporrà una rosa di nomi pronti a esibirsi nel cuore verde della città.
Esordio coi fiocchi con la star di Hollywood Russell Crowe e la sua scatenata band. Per il "Gladiatore" Varese segnerà il debutto del tour italiano.
Si prosegue con la voce e l'eleganza di Fiorella Mannoia (il 15), lo stile di Mario Biondi (il 26), la simpatia di Pucci e Max Angioni (il 16 e 27), il monologo di Roberto Saviano (il 24), la "fisica che ci piace" di Vincenzo Schettini (il 17), l'energia delle "Vibrazioni" (il 19), l'orchestra sinfonica di Diego Basso (il 23).
Il programma è frutto della rinnovata collaborazione tra AD Management e amministrazione comunale.
I biglietti per tutti gli spettacoli annunciati sono in vendita su Ticketone, a Varese presso la biglietteria del Teatro di Varese in Piazza della Repubblica e a Legnano presso la biglietteria del Teatro Talisio Tirinnanzi in Piazza IV Novembre 4/A.
I prezzi? Si va dai 30€ di una tribuna laterale per assistere a Schettini, ai 74€ per una poltronissima "vista Russell".
ULTIMA ORA
- Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane
- Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"
- Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner
- Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu
- Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"
- Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter
- Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo
- Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano
- Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"
- Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna
Varese: Non solo Crowe, ai Giardini anche Biondi e Angioni
Il Gladiatore Russell Crowe aprirà a Varese il tour. In scena anche Saviano, Biondi, Mannoia, Pucci, Angioni
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






