Un ambulatorio riservato ai codici minori, che oggi conosciamo come bianchi e verdi e domani dovremo chiamare 4 e 5, in base alle nuove diciture del triage.
Parliamo di coloro che si rivolgono al Pronto Soccorso di Varese per criticità, disturbi o contusioni di lieve entità e che, dalla prossima settimana, potranno contare su un'area dedicata, sgravando le attività di PS dedicate alle urgenze (codici rosso e giallo).
La nuova area sarà in funzione da lunedì 11 Marzo e accessibile, per il momento, dal venerdì al martedì, tra le 9 e le 17.
L'intenzione dell'Azienda è di estenderne l'apertura nell'auspicio che aumentino i medici di Pronto Soccorso.
ULTIMA ORA
- Treni alta velocità Roma-Firenze, stop nel weekend 11-12 aprile: cosa succede e perché cambia tutto
- A Torino Cdp incontra studenti per spiegare le scelte finanziarie degli italiani
- Benevento, mazzetta da 4mila euro: arresto in flagranza per il capo di Gabinetto del Comune
- Buonfiglio: "Bosnia-Italia? Mi meraviglio che si consenta di giocare in stadi così"
- Polonara torna ad allenarsi: "Ho imparato ad apprezzare ciò che davo per scontato"
- Indagine su società famiglia Caroccia, la difesa: "A pm dimostreremo estraneità Delmastro"
- Furto record di KitKat, ritrovate le 12 tonnellate di cioccolato scomparse durante il trasporto: indagini in corso
- Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, il figlio Andrea compie gli anni: la dedica social
- Sanità: riordino Irccs, Alleanza contro il cancro: "Rafforza ricerca, assistenza e reti"
- Morto di ipotermia e stenti lo studente cinese ritrovato ieri in Val di Funes
Varese: Ospedale, apre l'ambulatorio dei codici minori
Attivo da lunedì 11 Marzo l’Ambulatorio per i codici bianchi e verdi in arrivo al Circolo. Dalle 9 alle 17
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






