Due ministri e una schiera di sindaci.
Sono stati invitati dal Presidente della Provincia, Marco Magrini, determinato, fin dall’insediamento, a riaffermare il ruolo politico di Villa Recalcati: punto di riferimento, cabina regia, ente che alla rappresentanza dei Comuni aggiunge una visione prospettica del territorio.
Al centro del vertice, in programma Venerdì 15 Marzo, ore 17, gli interventi più richiesti sul fronte di strade, rotonde e infrastrutture. Attesi, a Varese, il Ministro alla partita Matteo Salvini e il Ministro del Bilancio Giancarlo Giorgetti.
Mancano ancora le definitive conferme, ma si sa che, all'incontro sono attesi i parlamentari eletti nel varesotto e, come accennato, i sindaci dei Comuni che attendono opere pubbliche funzionali a una miglior gestione del traffico. Tra loro, Sesto Calende e Vergiate, ma anche Bardello, Sangiano e Caravate.
ULTIMA ORA
- Wimbledon, oggi Berrettini-Fils: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Wimbledon, oggi Cobolli-Duckworth: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Palio di Siena oggi, orario e dove vederlo (in diretta): contrade, cavalli e fantini
- Usa, Trump e il 4 luglio: il programma per il 250esimo anniversario della Dichiarazione d'Indipendenza
- Nato, le aspettative di Trump: "Vuole tutti gli alleati verso il 5% di spesa per la difesa"
- Venezuela, ancora vivo a una settimana dal terremoto: soccorritori al lavoro per estrarlo da macerie
- Ucraina, Russia attacca Kiev con missili e droni: 8 morti
- Stati Uniti-Bosnia, fa tutto Balogun: gol annullato, gol buono e espulsione
- Mondiali, Usa agli ottavi: Bosnia battuta 2-0, ora la sfida con il Belgio
- Ucraina-Russia, più di 2 milioni tra morti e feriti: lo studio sulla guerra
Varese: Strade, vertice con Salvini, Giorgetti e Magrini
Infrastrutture, venerdì il Presidente Marco Magrini incontrerà in Provincia i Ministri Salvini e Giorgetti
- Pubblicato il






