Violenta lite tra gli abitanti dello stesso condominio in via Cesare Battisti, sul posto quattro volanti della Polizia di Stato e un’ambulanza della CRI. È successo nella prima mattinata di oggi, giovedì 14 marzo.
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la ragione che ha fatto scattare la violenta lite risalirebbe ad antiche diatribe mai risolte. Dopo la chiamata dei vicini, esterni alla vicenda, al 112, sono intervenuti prima gli agenti della Polizia di Stato di Gallarate e poi sono arrivati i rinforzi da Busto Arsizio, dato che qualcuno dei condomini avrebbe aggredito un poliziotto. La situazione è stata poi gestita ed è tornata la quiete in via Battisti. Da chiarire ancora le conseguenze del caso.
ULTIMA ORA
- Riforma responsabilità medica, a Roma Tor Vergata esperti a confronto
- Vonn si ritira dopo infortunio a Milano Cortina? La campionessa non ci sta: "Smettetela di dirmi cosa fare"
- Poste Italiane, oltre 2.600 colonnine di ricarica già installate nei piccoli centri
- Tumori, 5.400 nuovi casi l'anno di cancro ovarico, per 8 su 10 diagnosi tardiva
- ICSC: al via Sport Missione Comune, 250 milioni di euro per gli impianti sportivi pubblici
- Pedopornografia, tutela minori e informazione: ecco perché non fare i nomi degli arrestati, cosa dice il codice deontologico
- Tram deragliato a Milano, il conducente non risponde a pm: "Non è nelle condizioni fisiche"
- Sport, al via progetto 'Illumina', da Cologno Monzese parte nuova visione per l'Italia
- Massimo Caputi: "Sport Illumina è un segnale di cambiamento"
- Sport, Magnini: "Illumina progetto importante per far sognare ragazzi"
Gallarate: Violenta lite tra vicini in via Cesare Battisti
Lite violenta tra condomini di un palazzo in via Cesare Battisti a Gallarate, aggredito anche un agente
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






