Mentre è in corso l’annuale vendita di uova di Pasqua solidali (al cioccolato fondente, al latte o vegano) targate Casaringhio, ciascuna con un pupazzetto simbolo degli animali salvati e curati, come Rete55 vi aveva già anticipato sarà inaugurata domenica 17 marzo alle 15.30 la nuova sede dell'associazione Casaringhio APS, “associazione che tiene a valorizzare a ridare dignità a tutti gli esseri viventi” che si trova in via Salemi 7 a Busto Arsizio.
La sede rappresenterà un punto di riferimento per persone in difficoltà e offrirà uno sportello d'ascolto operativo in materia di immigrazione.
All'inaugurazione, promossa col patrocinio dell’amministrazione comunale, sono graditi anche gli amici a 4 zampe e non mancheranno un piccolo buffet e tanto divertimento.
In foto, le chiavi della nuova sede.
ULTIMA ORA
- Influenza, cosa cambia con la variante K? La risposta dell'esperto
- Maltempo, temporali e raffiche di vento al Centro-Sud: allerta gialla in 9 regioni
- Ucraina, Putin e le conquiste inutili: la strategia della Russia per i negoziati
- Ucraina, Zelensky: "Piano pronto anche se imperfetto, molto vicini a risultato concreto"
- L'annuncio di Trump: "Piano per costruire due nuove navi da guerra, saranno letali"
- Incidente d'auto per Vince Zampella, morto il co-creatore della serie 'Call of Duty'
- Barry Manilow annuncia lo stop: "Ho un tumore al polmone sinistro"
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente oggi 22 dicembre 2025
- Ama e Adnkronos presentano il podcast 'AMAzing - idee e buone pratiche per una città sostenibile'
- Caso Garlasco, parla Sempio: "Non ho ucciso Chiara, si chiarirà tutto"
Busto: Casaringhio, nuova sede e uova di Pasqua solidali
A Busto s’inaugura il 17 marzo alle 15.30 la nuova sede di Casaringhio, che promuove uova di Pasqua solidali
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






