Si chiude in bellezza il Trofeo Giovani Leggende, che ha accompagnato il weekend di Pasqua segnando la seconda vittoria consecutiva della Stella Azzurra Roma. I ragazzi capitolini hanno battuto in finale Bassano. Terza l'Olimpia Milano, quarti gli atleti della Varese Academy.
Miglior giocatore, Valentin Curbelo della Stella Azzurra.
In archivio, quindi, un'altra magnifica edizione del torneo, che dall'anno prossimo unirà le forze con il Garbosi nella inedita Basket Week.
ULTIMA ORA
- Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta
- Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"
- Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
- Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
- Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
- Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
- Esofagite eosinofila, in Italia la prima terapia per bambini tra 1 e 11 anni
- Mieloma, ematologo Corso: "Migliorata sopravvivenza e qualità della vita"
- Mieloma, ematologa Mangiacavalli: "In 10 anni cambiata storia clinica"
- Totti alla Roma, le condizioni per il rientro in società (senza gli errori già commessi in passato)
Basket: Leggende, Roma fa il bis. Varese è quarta
I ragazzi di Roma vincono ancora il torneo Giovani Leggende. Seconda Bassano, poi Milano e Varese
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






