Piazza Mazzini, a Casorate Sempione prende forma ed è pronta per essere “calpestata” dai cittadini, la posa della pavimentazione è terminata, servono due settimane per l’asciugatura del sottofondo per poi permettere l’accesso ai mezzi.
Già da oggi, fa sapere sui social il sindaco Dimitri Cassani, verranno realizzate le opere di completamento:
- chiusura varco di accesso provvisorio da via Torino con prolungamento muretto in cls
- realizzazione di resina sul tratto pedonale in aderenza a Palazzo Cattoretti -
riposizionamento della vecchia panchina sotto la fontana e posizionamento cestino preesistente (in posizione meno aderente alla fontana ed alla panchina)
- posizionamento di parigine (paletti in ferro) a protezione dei pedoni su fronte scalinata della chiesa e lato accesso via Firenze
- completamento fioriere con messa a dimora di essenze apposite al fine di creare una barriera a verde tra parte carrabile e zona pedonale.
ULTIMA ORA
- Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
- The Voice Senior, stasera 19 dicembre: le anticipazioni della finale
- Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la laurea"
- Ucraina, l'analisi: articolo 5 senza Nato? Non proteggerebbe Kiev
- Bologna-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
- Ue, accordo per l'Ucraina: prestito di 90 miliardi a Kiev
- Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
- Ucraina, Trump in pressing su Zelensky: "Fai in fretta o Putin cambia idea"
- La flotta fantasma di Putin: "Così la Russia spia l'Europa dal mare"
Casorate: Piazza Mazzini, pavimentazione completata
Piazza Mazzini a Casorate S., pavimentazione terminata e calpestabile. Due settimane per l’accesso ai mezzi
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






