Gianni Lucchina è ai blocchi di partenza.
La lista "Vivere Gavirate", che lo sostiene nella sua candidatura a sindaco, ha raccolto rapidamente le firme previste e ora è pronta a gettarsi nel clou dlela competizione elettorale.
Destinazione, le amministrative di Giugno.
"Siamo la vera novità di questa tornata" - afferma Lucchina - il quale attribuisce alle amministrazioni precedenti una sorta di "malcelata continuità".
Da cosa partire, in caso di vittoria? "Le cose da fare sono parecchie - aggiunge il candidato sindaco - Ma prima di tutto vorrei maggior coinvolgimento della cittadinanza: sono pronto a fissare per ogni giovedì gli incontri tra sindaco e gaviratesi. Inoltre, intendo rafforzare il sistema comunicativo dell'ente, oggi a dir poco carente".
ULTIMA ORA
- Visita medica di Trump, salute torna al centro dell'attenzione negli Usa
- Israele uccide comandate di Hamas: il video del raid che ha eliminato Odeh
- Crystal Palace-Rayo Vallecano: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Chi l'ha visto, oggi 27 maggio: la misteriosa scomparsa di Barbara Corvi
- Maggio rovente, picco del caldo poi leggero calo termico con temporali sparsi
- Palermo, incendio in azienda di noleggio auto: a fuoco una decina di mezzi
- Sonepar Italy al Sps Italia, debutta il nuovo corso di Cignoli
- Sciopero 29 maggio, venerdì nero in vista: a rischio treni, bus e metro
- Gaza, Israele conferma uccisione capo militare Hamas: "Sono morti che camminano"
- Sondaggio politico: Fratelli d'Italia al 29%, Pd e M5S in calo
Gavirate: Lucchina vuole un Comune più “comunicativo”
Parte la corsa a sindaco di Gianni Lucchina: “Incontri settimanali coi cittadini e più comunicazione”
- Pubblicato il






