Nei giorni 8, 9 e 10 maggio sarà effettuato a Gallarate un intervento di prevenzione da contaminazione da Dengue da parte della ditta specializzata Bioteam S.r.l., si legge sull'avviso diffuso dallo stesso Comune:
"Questo intervento è stato programmato in seguito al recepimento delle linee guida per la prevenzione e il controllo delle arbovirosi, emanate dall'ATS Insubria in ottemperanza all'Ordinanza Sindacale n. 3 del 20 marzo 2024.
È importante sottolineare che questa attività è esclusivamente precauzionale e mira a preservare il benessere della nostra città. Vi invitiamo quindi a collaborare, se necessario, con il personale incaricato durante l'esecuzione dell'intervento". Sono appesi gli avvisi nelle zone dove avverrà il trattamento.
ULTIMA ORA
- Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
- Ue, accordo per l'Ucraina: prestito di 90 miliardi a Kiev
- Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
- Ucraina, Trump in pressing su Zelensky: "Fai in fretta o Putin cambia idea"
- La flotta fantasma di Putin: "Così la Russia spia l'Europa dal mare"
- Napoli-Milan, nervosismo in panchina: niente stretta di mano tra Conte e Allegri
- Manovra, il riscatto della laurea frena il governo: si cerca l'intesa sulle pensioni
- Manata di Maignan a Politano, niente espulsione: polemiche in Napoli-Milan
- Serie A, Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri asiatici
- Arte, Bracco: "Orgogliosi videoinstallazione su Itō Mancho scelta da museo Osaka"
Gallarate: Al via la disinfestazione precauziondale da Dengue
Dall’8 al 10 maggio a Gallarate sarà effettuato un trattamento di prevenzione da contaminazione da Dengue
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






