"La scuola di Oltrona deve restare pubblica, non alla privatizzazione o, peggio ancora, la chiusura".
Così Simone Foti, candidato sindaco di Gavirate e protagonista, con la sua lista, di un presidio in difesa dell'istituto Giovanni XXIII.
"Una scuola - aggiunge - non è solo fucina di educazione e istruzione, ma anche un punto di riferimento culturale e sociale per l'intera comunità.
Se occorre intervenire, chiosa, lo si potrà fare con nuove formule formative, o con una stretta collaborazione con altre scuole del territorio ".
ULTIMA ORA
- Ucraina, Ue amplia lista sanzioni Russia: colpiti anche gli influencer di Putin
- Harry, Meghan e lo sgarbo di Natale: ecco perché i Sussex lasciarono la Corona
- Università, alla Lum esercizi di simulazione per la preparazione a maxi emergenze
- L'eroe di Bondi Beach: "Lo rifarei ancora, anche se crivellato di proiettili"
- Partecipa a battuta di caccia al cinghiale ma l'animale lo carica alle spalle: cacciatore in ospedale
- Rimini, scontro tra scooter e auto: morta una 18enne
- Obesità, dall'esperienza di Uk e Lombardia un modello sistemico per gestirla
- Enel, acquisisce un portafoglio di impianti eolici onshore in Germania
- Sanità, Magi (Sumai): "Bene Milleproroghe su scudo penale, ora sistema come Rca Auto"
- Tredicesima 2025 ai dipendenti pubblici, ecco quando arriva ai privati
Gavirate: Appello di Foti in difesa della scuola di Oltrona
“La Scuola di Oltrona resti un centro di istruzione pubblica”. Così Simone Foti e la sua lista a Gavirate
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






