"Siamo molto contenti del risultato del primo turno e di essere arrivati primi al ballottaggio. Speravamo in qualcosa in più, volevamo vincere subito, ma attendere il 22-23 giugno". Sandro Damiani si gode la giornata con un pizzico di rammarico per non essere riuscito, insieme al centrodestra che lo sostienere, a chiudere i conti per il Comune di Malnate. "Accordi? Non abbiamo in programma niente, chiederemo ai votanti di centrosinistra di credere nel nostro cambiamento".
ULTIMA ORA
- Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, in corso le ricerche
- Il sindaco Basso ha sposato il collega Bazzo, anche Mara Venier alla festa post nozze
- Sinner passione F1, Leclerc 'sorpassa' e Jannik... esulta - Il video
- Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record
- "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
Malnate: Damiani, “Volevamo vincere al primo turno”
Il candidato del centrodestra per Malnate chiama al ballottaggio: “Venite a votarci”
- Pubblicato il






