A pochi giorni dall'arresto di due spacciatori nei boschi tra Cittiglio e Laveno Mombello, i Carabinieri del comando provinciale di Varese ammenettano un altro pusher.
Accade in Valganna, località Mondonico, a breve distanza dalla SS233 e dal tratto che conduce a Bedero Valcuvia,
I fatti, che risalgono a giovedì 4 Luglio, vedono gli Squadroni Cacciatori Sicilia, in supporto ai carabinieri di Cuvio, catturare uno spacciatore marocchino considerato un "capetto" della zona.
L'uomo, vistosi braccato, ha tentato di disfarsi di due marsupi contenenti 1300€in contanti e alcune centinaia di grammi di eroina, cocaina e hashish.
Smantellato il bivacco scoperto nelle vicinanze.
Un complice è invece riuscito a dileguarsi.
ULTIMA ORA
- Omicidio Massa, il 17enne arrestato è un pugile: "Bongiorni mi ha dato testata al volto, ho reagito"
- Linguaggi, strumenti e trasformazioni al centro del Forum It & Intelligence
- Borghi (Sidemast): "Psoriasi malattia visibile ma sistemica, va trattata subito"
- Attacco hacker contro Booking, rubati dati su prenotazioni: scatta avviso agli utenti
- Caso Almasri, ok Camera a conflitto attribuzione su Bartolozzi
- Belve, Francesco Chiofalo: "Voglio candidarmi a sindaco di Roma. Ritocchini estetici? Ho perso il conto"
- Merzagora (Onda): "Boom di richieste per l'Open day psoriasi, 97 ospedali e 750 consulenze"
- Antonella Clerici, la rabbia e lo sfogo a È sempre mezzogiorno: cosa è successo
- Adinolfi denuncia 'Le Iene': "Contro di me agguati ad personam"
- Olimpiadi di nuovo in Italia? Parte il 'progetto Nord-Ovest' con Milano, Genova e Torino
Valganna: Spaccio nei boschi, un altro arresto
Catturato un inseguimento un “capetto” dello spaccio nei boschi di Mondonico, in Valganna
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






