Buona la prima per Taylor Swift, cantautrice e superstar internazionale che ha viaggio da assoluta protagonista il concerto andato in scena a San Siro di fronte a 75 mila spettatori.
Altrettanti i fans attesi per la serata di domenica, in un doppio sold-out che ha già il profumo dei record.
L'artista, attesissima (alcune fans si sono letteralmente accampate in loco giorni prima dell'evento), si è presentata sul proscenio salutando il pubblico con un semplice "Ciao". E tanto è bastato a scatenare l'entusiasmo del popolo "swiftiano", composto da gente, in prevalenza giovane, giunta a Milano da tutta Europa e anche dagli Stati Uniti.
45 i brani eseguiti in oltre 3 ore di spettacolo nell'ambito di un tour che conta 152 tappe in tutto il Mondo.
"Vi amo tutti", ha detto la star prima di congedarsi e prima di scattare un selfie con il pilota di Formula 1 Charles Leclerc, uno dei tanti vip presenti allo show.
ULTIMA ORA
- Serie A, oggi Genoa-Inter - La partita in diretta
- Fiorentina-Verona 1-2, crisi senza fine per i viola ultimi. Giocatori in lacrime
- Napoli, litiga con gli ex suoceri e li investe con l'auto: arrestato
- Enrica Bonaccorti e la malattia: "Non ho tantissime speranze". La figlia: "Vinciamo"
- A Bari 100mo congresso Sigo, Meloni: ''Governo impegnato per tutela donne''
- Romina Power a Verissimo: "Con Al Bano rapporti ottimi, non ci vediamo..."
- Udinese-Napoli, due reti annullate ai bianconeri tra le proteste. Cos'è successo
- Eurocross, medaglia d'oro per Battocletti e staffetta mista
- Fano, si attorcigliano i paracadute durante il lancio: 2 morti
- Milan-Sassuolo 2-2, caos finale tra Var e gol annullati. Cos'è successo
Milano: Taylor Swift trionfa a San Siro
Successo clamoroso per Taylor Swift, che ha conquistato il pubblico dello stadio di San Siro
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






