"In occasione del raggiungimento del traguardo dei 100 anni, voglia gradire i miei più sinceri e calorosi auguri".
Si apre così la lettera che il Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, ha inviato a Ferruccio Zuccaro, reduce dal "bagno di folla" vissuto in Salone Estense, con tanti autorevoli relatori e un evento trasmesso in diretta da Rete55.
La missiva prosegue così: "Lei costituisce uno splendido esempio di persona che, interpretando i valori più autentici dell'esistenza, sta compiendo un esemplare percorso di vita cui tutti noi guardiamo con ammirazione e con rispetto".
"Esprimo dal profondo del cuore - chiosa Pasquariello - tutta la vicinanza a Lei e ai suoi Cari in questo indimenticabile giorno".
ULTIMA ORA
- Trump e l'accordo con Iran: "Passo avanti di Teheran ma non basta"
- Kanye West, la protesta in Uk: "No al concerto a Londra". E il caso diventa politico
- Lecce-Atalanta 0-3, tris nerazzurro al Via del Mare
- Nordcorea, figlia di Kim futura leader? Le aspettative del dittatore su Kim Ju-ae
- Turisti salvati sul Lago di Braies, l'appello dei soccorritori: "Non camminate sul ghiaccio"
- Ucraina, Cremlino: "Colloqui di pace fermi perché Usa hanno altre priorità"
- Rimini, 12enne risucchiato da bocchettone vasca idromassaggio: è grave
- Udinese-Como 0-0, Fabregas rallenta la corsa Champions
- Addio ad Adriano Goldschmied, il 'padrino del denim' che rivoluzionò i jeans aveva 82 anni
- Asportato tumore al colon in ipnosi su paziente sveglio
Varese: Il Prefetto definisce Zuccaro "splendida persona"
Gli auguri a Ferruccio Zuccaro per i suoi 100 anni. Prefetto Pasquariello: “Uno splendido esempio di persona”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






