Autopromozione sganciata dalla realtà.
Così Emanuele Monti definisce l’uscita pubblica del sindaco di Varese, che lo scorso week-end, alla festa della Schiranna, ha tracciato un bilancio più che soddisfacente dei suoi 8 anni di mandato.
“Galimberti si promuove da solo - sentenzia il consigliere regionale e comunale leghista - Varese sta vivendo un forte declino, come confermano i cittadini e il recente sondaggio del Sole 24 Ore, che piazza Galimberti tra i 15 peggiori sindaci d'Italia, con un gradimento ben sotto il 50% e calato di quasi 5 punti percentuali in un solo anno.
Del resto, basti citare le tante magne del capoluogo: il degrado in zona stazioni, le piazze di spaccio, il mercato in piazza Repubblica che ha portato solo traffico e sporcizia. Le opere in ritardo o realizzate male”.
Insomma, una bocciatura senza se e senza ma.
ULTIMA ORA
- Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane
- Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"
- Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner
- Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu
- Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"
- Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter
- Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo
- Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano
- Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"
- Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna
Varese: Monti boccia Galimberti: “Città in declino”
Il leghista Monti sferza il sindaco Galimberti: “Si auto promuove, ma la sua amministrazione fa acqua”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






