L’attesa era troppa: Varese aveva voglia di riabbracciare i suoi Mastini e i 400 tifosi presenti sulle tribune della Acinque Ice Arena per il primo allenamento stagionale dei gialloneri ne sono una dimostrazione.
Un autentico bagno di folla ha accompagnato Varese all’inizio della preparazione sul ghiaccio agli ordini di Gaber Glavic e lo stesso coach sloveno, che presto si farà conoscere, è rimasto estasiato da così tanto affetto.
Applausi, cori, grida ed entusiasmo hanno accompagnato la sessione che è stata un autentico show in campo e fuori. Roster al gran completo con la presenza sul ghiaccio anche di Edoardo Raimondi e Daniel Belloni: molto più di semplci indizi, per il veterano classe ’87 è una conferma scontata mentre quello del difensore classe ’98 è un gradito ritorno.
Mastini sul ghiaccio tutta la settimana: sabato alle 18.30 primo test match contro il Chiavenna, poi spazio nei weekend successivi alle amichevoli contro Como e Bellinzona.
ULTIMA ORA
- Sassuolo-Torino 0-1, decide il rigore di Vlasic
- Verissimo, Polonara: "Passato un incubo". La moglie: "In coma non l'ho mai lasciato solo"
- Serie A, oggi Fiorentina-Udinese - Diretta
- Monte Bianco è più basso, l'allarme degli esperti: perché e di quanto
- Verissimo, Rocio Munoz Morales: "Raoul Bova? Ho vinto io e lui sarà sempre padre delle mie figlie"
- Ballando, Giovanni Pernice: "Fialdini? La più brava. Ora torno in Inghilterra"
- Heather Parisi a Verissimo chiude il 'caso Cuccarini': "L'ho scoperta io, tra noi mai problemi"
- Black out a San Francisco, più di 100mila persone al buio
- Domenica In, Ornella Muti e la domanda 'scomoda' su Alain Delon: "Faccio fatica a parlarne"
- Concerto di Natale in Senato con Mattarella, canta Claudio Baglioni canta: "Grazie per privilegio"
Hockey: 400 gialloneri abbracciano i Mastini
Bagno di folla per il primo allenamento del Varese di Glavic: sorrisi e entusiasmo per una grande stagione
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






