Scene da film d'azione nel basso varesotto, dove le forze dell'ordine hanno arrestato un 29enne al termine di un pericoloso inseguimento.
L'uomo, notato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio, viaggiava in moto sul Sempione con andatura sospetta.
Di qui la decisione di seguirlo, tenendosi a debita distanza, fino alla zona boschiva di Castellanza, nota per le attività di spaccio.
Quando gli agenti hanno provato a bloccarlo, il29enne è fuggito, facendo rotta su Rescaldina a velocità folle, bruciando semafori rossi, muovendosi contromano e rischiando diversi incidenti.
All'altezza di Gerenzano, il cantauro ha perso il controlo del mezzo, è caduto e ha tentato di scappare a piedi, ma è stato bloccato, ammanettato, giudicato per direttissima e confinato ai domiciliari.
L'inseguimento è stato condotto dai poliziotti di Busto con l'ausilio dei Carabinieri di Saronno e della polizia di Legnano.
ULTIMA ORA
- Siria, Usa colpiscono oltre 70 obiettivi Isis. Trump: "Ritorsione molto seria"
- Lazio-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Natale, regali a rischio esplosione? La minaccia dietro smartphone e pc
- Ucraina-Russia, Putin: "Voglio la pace, Kiev rifiuta accordo". Usa: "Potremmo non avere intesa"
- Nato e Gb pronte a possibili attacchi della Russia: Londra si prepara a raid con i droni
- Manovra, Meloni convoca vertice e serra ranghi: arriva un nuovo emendamento
- Piogge e temporali in arrivo sull'Italia, allerta meteo oggi: regioni colpite
- Candida auris, studio svela possibile tallone d'achille del fungo killer che spaventa ospedali
- Siria, attacchi aerei degli Usa contro postazioni Isis
- Epstein, pubblicati i file: c'è anche Clinton in piscina
Gerenzano: 29enne in arresto dopo un inseguimento da film
Motociclista attivo nel giro dello spaccio fugge in moto. Arrestato a Gerenzano dopo lungo inseguimento
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






