Grande successo per la prima giornata dedicata allo Yoga presso il Villaggio Cagnola del Campo dei Fiori durante il Festival “Ben-essere in natura”.
“Come particelle di un flusso di vita verdeggiante abbiamo percorso a tappe il sentiero in salita che porta alla cima del Monte Legnone – il resoconto de “Il Soffione” organizzatore dell’evento - Un fluire simbolico, all'interno di un grande essere vivente, uno spazio/corpo, come può essere la morfologia di un monte, che tanto assomiglia anche alla nostra struttura umana.
Durante le 7 tappe/Chakra abbiamo Riscoperto che le rocce sono come le nostre ossa, le sorgenti d'acqua zampillano senza tregua così come all'infinito zampillano i nostri desideri, le radure verdi altro non sono che i ventricoli e gli atri del nostro cuore desideroso di clorofilla, la vetta del monte gode del panorama così come i nostri occhi vedono dall'alto della nostra testa
Attraverso il cammino, gli approfondimenti teorici, le pratiche di attivazione dei Chakra ed un piccolo diario di bordo ognuno di noi ha potuto individuare le tracce per una pienezza fisica, mentale e spirituale”.
Per chi volesse fare questa profonda esperienza, appuntamento a domenica 29 Settembre.
ULTIMA ORA
- Ballando, D'Urso e il valzer con finale a sorpresa: il bacio con La Rocca
- Ucraina, Zelensky: "Pace ma non ad ogni costo". Usa propongono trilaterale con Kiev e Mosca
- Aviaria la prossima pandemia? L'allarme degli esperti: "Diffusione senza precedenti"
- Manovra, 'svolta' pensioni ma anche Ponte Stretto e casa: le misure in arrivo
- Ballando, Lucarelli furiosa con Colombari-Favilla: "Vi metterei le mani addosso"
- Ballando, Magnini in finale incanta tutti... tranne la giuria: è polemica
- Ballando, Perotti a cuore aperto su Delogu: "È il mio pilastro". E si commuove
- Caso Epstein, pubblicate foto in Marocco con Bill Clinton. I dem: "Rimossa quella con Trump"
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente 20 dicembre 2025
- Ballando con le stelle, oggi la finalissima - Diretta
Varese: Campo dei Fiori, lo Yoga fa il pienone
Una giornata immersa nel verde quella del Villaggio Cagnola all’insegna dello Yoga e del benessere
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






