"Tanti lombardi si confermano a fianco di Matteo Salvini. Lo confermano le oltre 10 mila firme raccolte dalla Lega nei gazebo disseminati in tutta la Regione nel corso del weekend".
Parole di Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier, che aggiunge:
"Tanta gente crede, come noi, che difendere i confini dello Stato non sia, né possa essere, un reato".
Il riferimento è al processo Open Arms nel quale l'attuale Ministro delle Infrastrutture e leader della Lega è imputato e rischia 6 anni di carcere.
La mobilitazione precede di una settimana il raduno di Pontida, al quale, domenica 6 Ottobre, è attesa una massiccia partecipazione di attivisti e sostenitori e al quale è previsto l'intervento del premier ungherese Viktor Orban.
ULTIMA ORA
- Contratti, Ballarè (Manageritalia): "Quelli realmente rappresentativi sono un riferimento per la retribuzione giusta ed equa"
- Berrettini travolge Medvedev a Montecarlo e si 'scusa' con... Carlo Verdone. Cos'è successo
- Il debutto di Shiloh, la figlia di Jolie e Pitt: diventa ballerina in video K-Pop
- Iran, ore frenetiche prima della tregua: il ruolo chiave di Khamenei nel sì all’accordo
- Elisabetta II e la passione per canto, quella volta in cui si esibì sulle note di 'Dancing Queen' degli Abba
- Ucraina a Usa: "Dopo tregua Iran ora pressione su Russia per stop guerra"
- Niente finanziamenti al docufilm su Regeni, Mollicone: "Li meritava, ricostruzioni diffamatorie"
- Vinitaly, la Campania protagonista con 170 aziende e uno sguardo all’America’s Cup 2027
- Montecarlo, super Berrettini: doppio bagel a Medvedev e il russo distrugge la racchetta
- In Italia 15 nuove diagnosi al giorno di cancro all'ovaio, al via campagna 'Insieme di Insiemi'
Milano: "Per Salvini le firme sono già oltre 10 mila"
Gazebo lombardi a più di 10 mila firme per sostenere Matteo Salvini, al centro del processo Open Arms
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






