Si chiama Mark Ivanyo ed è un trumpiano di ferro. Non solo in termini di consenso, ma di attivismo e ruoli di responsabilità.
Direttore Esecutivo di Republicans of National Renewal (organizzazione conservatrice e populista che, tra i propri membri, conta una dozzina di parlamentari statunitensi), è stato funzionario nel Dipartimento di Giustizia durante l’amministrazione Trump.
Matteo Inzaghi lo incontra nel corso del raduno di Pontida, che Ivanyo, introdotto dall'esponente leghista Davide Quadri, definisce un "grande momento di unione tra le anime sovraniste che popolano l'Europa".
Trump vincerà le elezioni?, gli chiediamo. "Certo che sì - risponde - Anche perchè il consenso sarà così alto da superare i brogli".
ULTIMA ORA
- Napoli, scomparsa da quattro giorni ragazza di 16 anni
- Ecco l'hijab hi-tech per le poliziotte islamiche in Inghilterra, 3 anni per progettare il velo
- Netflix, l'acquisto di Warner Bros scuote il cinema Usa: timore di tagli a posti e sale
- Formula 1, Gp Abu Dhabi - Le qualifiche in diretta
- Formula 1, Russell comanda terze libere Gp Abu Dhabi davanti a Norris e Verstappen. Hamilton a muro
- Cenare presto d'inverno, il consiglio del medico: "Ecco perché è meglio"
- Torre di Londra, imbrattata con cibo la teca contenente la Corona Imperiale: 4 arresti
- Elon Musk: "Ue deve essere abolita, sovranità restituita ai singoli Paesi"
- Meritocrazia Italia, riunite le principali associazioni nazionali a Roma
- Vertici M5S in scadenza, Conte alle prese con risiko nomine: corsa per il ruolo di vice
Pontida: Il trumpiano Mark: “Donald più forte dei brogli”
Mark Ivanyo, da Pontida, lancia la carica trumpiana: “Donald trionferà e la guerra in Ucraina finirà”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






