Riceviamo e pubblichiamo
La rassegna “Incontro con l’autore” alla biblioteca civica di Busto Arsizio prosegue con un evento che vi porterà alla scoperta di un’opera che parla di scelte di vita autentiche e di un ritorno alla natura: domenica 10 novembre alle 17.30 in Sala Monaco, Raffaele Pugliese sarà protagonista con “La bellezza dei piccoli mondi”, raccontando la storia di Sara e Vittorio, due persone che, nel cuore della Valle dei Mulini, abbracciano uno stile di vita lontano dal consumismo e dalla frenesia della città. Un viaggio toccante tra natura selvaggia, antiche pratiche agricole e un ritorno alla semplicità. Accesso libero.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, l'apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: "No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione"
- "Ma quando compri casa?", come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un'ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: "Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo"
- Famiglia nel bosco, domani il padre vedrà moglie e bimbi per oltre due ore
- Migranti, Sea Watch: "116 morti in naufragio nel Mediterraneo centrale, solo uno tratto in salvo"
- Incidente nel Trevigiano, 21enne investito da un'auto è gravissimo: elitrasportato in ospedale in codice rosso
Busto: Pugliese presenta La bellezza dei piccoli mondi
Nuovo incontro con l’autore in biblioteca a Busto: Raffaele Pugliese presenta “La bellezza dei piccoli mondi”
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






