A metterci un po' di dolcezza, nella gelida e assolata giornata di Villa Truffini, a Tradate, hanno pensato cooperativa San Carlo e Denis Buosi, rispettivamente proprietaria e maestro pasticcere, che il 28 Novembre inaugureranno la Cioccogelateria sociale, angolo di lavoro e di gusto che garantisce occupazione a persone fragili.
Una presenza significativa nel Jobs Day che Provincia di Varese ha nuovamente portato sul territorio, grazie all'attivismo del Centro per l'Impiego che proprio a Tardate trova una delle sue sedi e alla compartecipazione di numerosi attori, istituzioni, tavolo distrettuale, cooperative e, appunto, imprese.
La giornata sarà al centro della prossima puntata di Scuola e Lavoro, in onda martedì 26 Novembre su Rete55, canale 88 del digitale terrestre.
ULTIMA ORA
- Lane vince contratto da 336 milioni di dollari per l’ampliamento della interstate 64 in Virginia
- Tanta pioggia all'orizzonte, ma il meteo 'salva' Milano Cortina: le previsioni
- Ucraina, ancora raid su Kiev. Dalla Russia dubbi sugli Usa: "Azioni incoerenti"
- Ancona, scoperta banca abusiva: oltre 4 milioni di euro movimentati e 500 vittime
- Mazzantini (Gnamc): "Twombly centrale nel dibattito artistico romano degli anni '50 e '60"
- Di Erasmo (Twombly Foundation): "Le opere di Cy Twombly regalo alla comunità di Roma"
- Di Amato (Maire): "A Roma green innovation district, si incontreranno ingegneria e cultura"
- Carnevale, attenzione ai pericoli per i bambini: dalle maschere alle stelle filanti
- Dall'Ara Pacis ai Fori Imperiali, tutti i musei diventati gratuiti a Roma per i residenti
- Milano Cortina, si accendono le proteste: manifestazioni da oggi al 7 febbraio
Tradate: Job Day inclusivo, al gusto di cioccolato
Giovani e imprese a Tradate per una nuova tappa dei Job Day, che riuniscono domanda e offerta di lavoro
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






