I Job Day della Provincia di Varese sono diventati una preziosa occasione per testare il polso dell'occupazione, del cosiddetto "matching" tra domanda e offerta, ma anche dell'impresa sociale.
Basti considerare i tanti valori emersi dall'appuntamento di Tradate, che vi raccontiamo in questa puntata di "Scuola e Lavoro".
Ci sono gli esponenti istituzionali e tecnici che hanno reso possibile questa iniziativa di incontro e confronto, ma anche la voce di tutte quelle realtà che hanno fatto dell'inclusione la loro stella polare.
ULTIMA ORA
- GfVip, Adriana Volpe su tutte le furie: "Se volete questi contenuti, mandatemi via"
- Celine Dion annuncia il ritorno sul palco, 10 concerti a Parigi
- Attentato a Ranucci, la rivelazione di Giletti: "Attentatori dalla Campania, legati a camorra"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia stabile e Pd cresce
- Caso Delmastro, Elena Chiorino si dimette anche da assessora giunta Piemonte
- Israele, sì alla pena di morte per terroristi: Knesset approva la legge
- Iran, Fmi avverte sui costi della guerra: impatto su pil globale e prezzi, Italia esposta
- Mps, proxy advisor Iss raccomanda voto per lista presentata da Cda uscente
- Morì per overdose in casa del fidanzato, Procura Roma indaga per maltrattamenti ai danni di Camilla Sanvoisin
- Legge elettorale, muro opposizioni contro 'schema Nordio': "Destra avanti a colpi di maggioranza"
Quando il Job Day diventa motore inclusivo - Scuola e Lavoro
Un’edizione ad alto tasso inclusivo quello del Job Day tradatese, con l’impegno solidale di pubblico e privato
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






