Solo chiacchiere e distintivo. Così, citando la nota battuta di un film, i leghisti Stefano Angei e Barbara Bison definiscono l’ordinanza sui botti del Comune di Varese:
“Mai come quest’anno abbiamo sentito risuonare petardi e fuochi d’artificio per l’intera notte di capodanno e non solo. Peccato che di conseguenze non ce ne siano state, a dimostrazione dell’ennesima presa di posizione più d’immagine di sostanza”.
A margine, poi, gli esponenti di opposizione chiariscono: “La nostra citazione è riferita unicamente ai politici di maggioranza”
ULTIMA ORA
- Dal 26 al 29 marzo torna Cosmoprof Worldwide Bologna
- Milano Cortina, sci di fondo: l'Italia vince il bronzo nel Team sprint con Barp-Pellegrino
- Calzolari (BolognaFiere): "3000 espositori e tutto esaurito per Cosmoprof 2026"
- Cosmoprof, Zannini (BolognaFiere): "Ci confermiamo come hub internazionale per l'industria cosmetica"
- In aumento le piogge estreme di breve durata e concentrate in pochi chilometri, cosa dice lo studio
- MyPlant & Garden 2026, Randazzo: "Ottimo inizio, a renderla ricca a 360 gradi sono gli 800 marchi presenti"
- MyPlant & Garden 2026, Forbici (Assofloro): "Portiamo temi e contenuti di grande valore"
- Ascolti tv, il finale di 'Cuori 3' su Rai1 vince la prima serata
- Mortalità cancro seno -6% in 5 anni, a Udine prima Consensus italiana
- Università: Unicamillus, open day Medicina e Odontoiatria il 4 marzo
Varese: Lega definisce un flop l’ordinanza anti botti
Botti di Capodanno, Angei e Bison (Lega): “L’ordinanza comunale? Solo chiacchiere e distintivo”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






