Non riesce il colpo grosso alla Castellanzese. Al Provasi, i neroverdi si devono arrendere alla capolista Ospitaletto, che mantiene la vetta della classifica sconfiggendo la formazione di Cotta per 0-3.
Il risultato si sblocca dopo solo quattro minuti quando Baraye riconquista palla al limite, si accentra e lascia partire un destro che non lascia scampo a Salina. Strada in salita e resa ancora più complicata dall’espulsione di Chessa che entra duramente su Messaggi e si guadagna la doccia anticipata. Però, la Castellanzese ha cuore e reagisce conquistando un rigore: Garcia va per la soluzione centrale, ma Bonardi respinge coi piedi.
E chi di rigore ferisce, di rigore perisce perché nel recupero, è l’Ospitaletto a conquistare un rigore che Messaggi concretizza. Ripresa di gestione per i bresciani che nel finale fanno il tris con la girata di Gritti.
ULTIMA ORA
- Bergamo, investe due ragazzi sulle strisce e scappa: indagata 40enne
- Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto dell'Aquila, ferita resta aperta"
- Vacanze, perché conviene prenotare nei primi mesi dell'anno
- Legge elettorale, giovedì nuovo round: tutti i nodi ancora aperti
- Iran, Trump e l'ultimatum finale: "Aprite lo Stretto di Hormuz o distruggo tutto"
- Enrica Bonaccorti, la figlia Verdiana a Verissimo: "Devo imparare una nuova vita"
- Iva Zanicchi e la caduta, il racconto a Verissimo: "C'era un buco..."
- Cremonese-Bologna 1-2, rossoblu vincono con gol di Joao Mario e Rowe
- Pogacar pigliatutto, trionfa al Giro delle Fiandre per la terza volta
- Trump minaccia ancora: "Iran apra il fottuto Stretto di Hormuz o finirà all'inferno"
Calcio: L’Ospitaletto sbanca il Provasi. Castellanzese ko
Tris della capolista in casa dei neroverdi che lottano con un uomo in meno, ma perdono 0-3
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






