Un pareggio che non aiuta veramente nessuno. Questo è il riassunto dell’1-1 maturato nell’infrasettimanale del “Provasi” tra Castellanzese e Crema, con i padroni di casa che evitano di finire momentaneamente nella zona playout, che però rimane ad un punto.
Partita delicata per il discorso salvezza e ad aprire la gara, è la squadra di Cotta alla mezz’ora: Chessa sfrutta il pallone di Boccadamo e calcia in rete, Maianti risponde, ma non può nulla sul tap-in vincente di Rodolfo Masera.
Il vantaggio neroverde dura però dieci minuti perché all’alba del 42’, l’ex di giornata, Bigotto riceve palla al limite dell’area e lascia partire un sinistro che Poli tocca, ma non riesce a spingere fuori dallo specchio. Nel secondo tempo, la Castellanzese si spinge in avanti per trovare il nuovo vantaggio, ma il risultato rimane di 1-1 sino al fischio finale.
ULTIMA ORA
- Asti, è il giorno del funerale di Zoe Trinchero: bara bianca coperta di rose
- Como-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Atti dolosi sulle linee dell'Alta velocità, rallentata la circolazione ferroviaria
- Mareggiata alla foce del Tevere, evacuazione per 50 persone a Fiumicino
- "Hai barato", lite nel curling: Svezia contro Canada, accuse e insulti
- Da Monaco il messaggio di Rubio all'Europa: "La vogliamo forte, con Usa una cosa sola"
- Bimbo con cuore danneggiato a Napoli, il legale: "Per Bambin Gesù non è più trapiantabile"
- Pisa, 25enne ucciso a colpi di pistola mentre era in auto
- Italia-Africa, Meloni: "Il nostro futuro dipende dal vostro"
- Ladro muore dissanguato durante la fuga dopo un furto in villa
Calcio: Castellanzese e Crema non si sbloccano
Al vantaggio di Masera, risponde l’ex della partita, Bigotto. Tra neroverdi e cremaschi termina 1-1
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






