“Sono alpino e valcuviano: per me il senso della comunità, l’amore per la mia terra e l’aiuto ai più deboli sono resteranno sempre due ragioni di vita”.
Così Marco Magrini, presidente della Provincia che al falò di Sant’Antonio auspica il ritorno della Pace e un’uscita dall’incubo per i lavoratori del territorio travolti dalle crisi aziendali.
Al suo fianco, Antonio Verdelli, capogruppo delle penne nere di Varese, fiero sostenitore di un’attività che, storicamente, dà tantissimo senza chiedere nulla in cambio.
All’orizzonte, un appuntamento imprescindibile cui tutti noi amiamo partecipare. La commemorazione alpina di Nikolaevka, il 26 Gennaio al Sacro Monte.
ULTIMA ORA
- Ramadan e Quaresima al via oggi, la rara coincidenza che unisce cristiani e musulmani
- Smog e rischio Alzheimer, uno studio svela il legame
- Bce, media: "Lagarde verso addio prima di scadenza mandato"
- Sinner-Popyrin: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Ucraina, seconda giornata di trattative a Ginevra: focus su sicurezza e territori
- Iran-Usa, progressi a Ginevra ma 'linee rosse' di Trump restano: lo scenario
- Teatro Sannazaro distrutto, la promessa di Giuli: "Tornerà a splendere". Oggi il ministro a Napoli
- Atalanta ko 2-0 a Dortmund nell'andata del playoff: decidono Guirassy e Beier
- Sondaggio politico, calano i big e cresce Vannacci
- E' morto Vincenzo D'Agostino, paroliere per D'Alessio e autore di 'Rossetto e caffè'
Varese: L'Alpino Magrini: "Comunità unita per la Pace"
Fianco a fianco, il presidente Magrini e l’alpini Verdelli condividono l’importanza dello stare insieme
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






