Non riesce un altro colpo grosso ai Mastini. La capolista Caldaro sconfigge Varese per 3-2 in una gara in cui i gialloneri subiscono il forcing dei Lucci per buona parte della gara, solo per trovare una reazione troppo tardi per evitare la sconfitta.
Il primo periodo è un monologo della capolista: Ohandzhanyan fa come sempre da muro, ma deve arrendersi al tiro dalla distanza di Massar.
Secondo tempo sempre a tinte biancorosse: Wieser raddoppia, Vinatzer sigla il tris per chiudere pure la seconda parte della partita con un risultato netto. E forse questo risveglia i Mastini che accorciano con Franchini e a nove minuti dalla sirena finale, tolgono il portiere e tentano il tutto per tutto.
Tattica efficace perché Kuronen segna il gol della speranza. Però è troppo tardi: Caldaro resiste sino alla fine e conquista una vittoria fondamentale. Per Varese, la testa deve andare subito all’impegno con il Feltre, un vero e proprio spareggio per il terzo posto.
ULTIMA ORA
- Tatiana Tramacere rischia incriminazioni? Il penalista: "No, se non ha istigato Dragos"
- Uccise il vicino che gli stava demolendo casa con la ruspa, assolto per legittima difesa
- Oculista Buscemi, 'lenti Icl alternativa al laser per correggere difetti vista'
- Pasquale La Rocca a 'Ciao Maschio': "Il ricordo più bello a Ballando? Barbara D'Urso"
- Agresta (Apmarr): "Fino a 7 anni per individuare una malattia reumatologica rara"
- Vicenzaoro January, a 't.gold' tecnologie innovative per gioiello competitivo e sostenibile
- Rottamazione quater, 9 dicembre ultimo giorno per pagare la rata
- Eurovision 2026, Noa: "Boicottaggio? Sbagliato scappare, sosteniamo la pace"
- Cancro seno metastatico, Curigliano (Esmo): "Identificare biomarcatori nuova frontiera"
- Tumori, Vitali (Daiichi Sankyo): "Scenario cura sta cambiando profondamente"
Hockey: I Mastini sfiorano la rimonta, ma vince il Caldaro
Varese finisce sotto di tre gol e reagisce solo nel terzo periodo, ma non basta: Caldaro vince 3-2
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






