Quando si parla di gol non bisogna guardare ai campionati ma alle prodezze che emozionano anche sui campi di provincia. Sono tre vere perle quelle che impreziosiscono il derby vinto per 4-2 dalla Vaceresio contro la Cantello Belfortese.
Al Peppino Prisco di Arcisate è andata in scena una vera e propria goleada che ha divertito però solo la parte del folto pubblico di fede biancoverde. Dopo il vantaggio targato Ippolito, la perla del raddoppio di Bosio e il gol di Cinieri che calano il poker hanno meritato gli applausi di tutti.
La Valceresio vendica così il ko dell’andata e prosegue la sua marcia di risultati utili consecutivi, ora sono 10, con l’obiettivo di agganciare i playoff. Niente male per una società che un anno fa doveva vincere la Seconda categoria.
ULTIMA ORA
- Roma, scontro fra due auto in via Tuscolana: 2 morti e due bimbi estratti da lamiere
- Pasqua e Pasquetta con sbalzo termico, caldo (quasi) estivo e rischio valanghe: le previsioni meteo
- Meloni vede Mohammed bin Salman: "Sforzi per soluzione diplomatica conflitto in Iran"
- Oggi torna 'Citofonare Rai 2', gli ospiti e le novità nel cast fisso
- Lazio-Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Serie A, oggi Verona-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran, allarme Usa: a corto obiettivi strategici, scorte missili Teheran difficili da colpire
- Dalla colomba alle uova, fino a 3.000 calorie a pranzo: i consigli dell'esperta dopo gli eccessi
- Iran rifiuta tregua di 48 ore proposta da Usa. Teheran abbatte due aerei d'attacco americani
- Ucraina, Zelensky denuncia: "Escalation di Pasqua, ecco la risposta della Russia alla proposta di tregua"
Calcio: La Valce stende il Cantello e regala spettacolo
In una gara con tanti gol e grandi emozioni, la Valceresio fa suo il derby stendendo il Cantello
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






