Tragedia a Luino dove questa mattina, intorno alle ore 7.30, un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita nel dormitorio comunale di via Bernardino Luini.
Immediato l'intervento degli operatori sanitari della Croce Rossa e delle forze dell'ordine allertate da un vicino della vittima.
Sul posto anche Vigili del Fuoco e un medico legale che non ha potuto far altro che constatare il decesso.
In corso gli accertamenti per chiarire le cause che, secondo una prima ricostruzione, potrebbero essere naturali.
ULTIMA ORA
- Il nuovo ecosistema dell’automazione industriale firmato Sonepar Italy
- Bombardieri apre a Orsini: "Dice che i salari sono bassi? E' un passo avanti, ma ora discutiamo di contrattazione secondo livello"
- Ebola, identikit del virus Bundibugyo: storia di un nome che fa discutere
- Belve Crime, la storia di Mirco Ricci tra droga e alcol: il sequestro di un bambino per un debito
- Calenda: "La nuova Ferrari Luce è un insulto a chi ama il Cavallino"
- Doc Pharma, equivalenti Made in Italy e sostenibilità Ssn: l'azienda celebra 30 anni
- Napoli, Italiano è la scelta per il dopo-Conte: accordo a un passo
- Uomini e Donne, nasce una nuova coppia: Ciro ha scelto Elisa
- Eurocamera, sì al voto per delega per le deputate incinte o neo-madri
- Siemens, a SPS Italia 2026 con l’Industrial AI che accelera il passaggio verso la Fabbrica Autonoma
Luino: 65enne trovato senza vita nel dormitorio comunale
65enne morto in una struttura che ospita persone senza fissa dimora a Luino. Decesso dovuto a cause naturali
- Pubblicato il






