Serata speciale in un luogo di eccellenza. Audi Zentrum Varese apre il suo elegante salone di Solbiate Olona a una serata esclusiva, tra sogno e realtà.
Grandi protagonisti, due gioielli di tecnica e design: l’AUDI RS 6 Avant GT e la nuova Audi RS 3 Sportback.
Bolidi sontuosi, raffinati, rombanti, accolti a braccia aperte da due blasonate star del volante.
Primo tra tutti, Jacques Villenevuve, che si è regalato la RS6 Avant su consiglio della moglie e in ossequio a un territorio che divenuto ormai da anni la sua casa.
Al suo fianco, un altro asso dell'automobilismo: Roberto Colciago.
E siccome Audi Zentrum Varese si distingue per la propensione alla coccola, la serata Grill&Drift non poteva trascurare il piacere della tavola. In regia, chef Roberto Valbuzzi.
ULTIMA ORA
- Giallo di Pietracatella, prelievi di sangue per Gianni e Alice Di Vita: i campioni inviati al Robert Koch Institute
- Ferrero, pubblicato 17esimo Report Sostenibilità, tracciabilità materie prime e tutela ambiente
- Mondiali 2026, Inghilterra vede gli ottavi, avanti contro Rep. Congo, a 1,27 su Sisal.it
- Sanità, Mancuso (Salute Donna): "Paziente decida con i clinici il percorso di cura"
- The Lumineers, finalmente Verona: "L'autenticità non si misura in follower"
- Fuga dal caldo notturno con l'aria condizionata, medici famiglia: "Sì, ma camera non diventi frigorifero"
- Si sveglia con un pipistrello sul viso, 11enne muore di rabbia: nessun segno di morso
- Sanità, Otto (Sda Bocconi): "Valore si costruisce sulla voce del paziente"
- Wimbledon, Arnaldi-Halys - Diretta
- La pelle che 'inganna' il cervello, scoperta nuova chiave della propriocezione
Solbiate O.: Villeneuve e Colciago benedicono i gioielli Audi
Serata di motori, gusto ed eleganza all’Audi Zentrum Varese. Tra i protagonisti, l’asso Jacques Villeneuve
- Pubblicato il






