Tante battaglie, molte trattative, numerose firme, storiche e significative, perché colmano buchi, o meglio, voragini vecchie di anni, restituendo ai lavoratori dignità economica e riconoscimento sociale.
Questo primo mandato di Giuseppe D’Aquaro alla guida di Fisascat Varese e Como è stato impegnativo, complicato, ma anche caratterizzato da risultati importanti e dal grande affiatamento di una squadra compatta e solidale.
Nei giorni di congresso, a Solbiate Olona, è giusto riaffermare che i corpi intermedi, sindacati compresi, vivono una fase critica e che solo il contatto con la gente e il polso della realtà può tenere alta la mission di chi rappresenta un’ampia rosa di professionalità e laboriosità.
Senza trascurare il fattore umano, quello che D’Aquaro ha condotto in prima linea durante la pandemia. Con presenza, costanza e sensibilità.
ULTIMA ORA
- Gnocchi (Novartis): "Voce pazienti essenziale perché sia basata sul valore"
- Lino Banfi compie 90 anni: "Il mio segreto? La burrata. Ora sogno un ruolo da cattivo"
- Sostenibilità, Gruppo InfoCamere: 133 milioni di valore distribuito nel 2025
- Menopausa, Colao (Css): "Serve più informazione per affrontare i cambiamenti ormonali"
- Paraguay, presidente decreta festa nazionale dopo l'impresa ai Mondiali contro la Germania
- Le chitarre di Hackett e Rothery insieme in un disco. E il tocco magico è di un italiano
- Delfin, Lmdv non partecipa ad assemblee 30 giugno: "Board inerte"
- Campitiello: "In Italia 17 mln di donne in menopausa, serve più sostegno"
- Menopausa, Zappia (Sin): "40-60% donne accusa disturbi cognitivi"
- Francesca Lollobrigida presto mamma bis: l'annuncio con il piccolo Tommaso
Solbiate O.: Fisascat a Congresso, con tanto da raccontare
Il congresso Fisascat Varese e Como traccia un bilancio del primo mandato D’Aquaro
- Pubblicato il






