Non si è descritto come un salvatore della patria, ma dobbiamo sperare abbia la capacità di mettere in pratica le sue parole.
In primis c’è da partire dalla conoscenza del contesto che lo ha chiamato. Mitrou-Long ha detto di conoscere il campionato italiano anche grazie all’esperienza del fratello Naz in quel di Brescia. Ecco, rispetto al fratello (17,6 punti di media in 33 gare con la Germani ed oggi protagonista con l’Olympiacos) il nuovo giocatore di Varese si definisce un cestista meno realizzatore e più dedito alla difesa.
Proprio da una migliore difesa passa la missione salvezza. Soprattutto dalla capacità di rivedere a Varese una squadra capace di soffrire e far sudare i canestri agli avversari. Semplice quindi da dirsi la missione di Mitrou-Long: migliorare i numeri difensivi e aiutare la barca Varese ad arrivare alla salvezza
ULTIMA ORA
- Berrettini show, batte Bubik e vola al terzo turno di Miami
- Primavera in pausa, torna l'inverno con freddo e neve: meteo artico in Italia
- Doccia tutti i giorni? Non sempre fa bene: rischio prurito, pelle screpolata e micro taglietti
- Guerra in Iran, l'annuncio di Trump: "Usa vicini a obiettivi, valutiamo passo indietro"
- Gasparri: "Anarchici legati a Cospito? Dem Orlando lo visitò in carcere, si scusi"
- La dieta e il doppio effetto: abbassa pressione e aiuta cervello, cos'è la DASH
- Stretto di Hormuz, Trump prepara fase 2 con navi e marines. Londra concede basi agli Usa
- Atletica, Diaz oro nel salto triplo ai Mondiali indoor
- Senegal non restituisce Coppa d'Africa, ct la consegna ai militari
- Cinturrino, giudici Riesame confermano il carcere per poliziotto arrestato
Basket: Mitrou-Long si presenta: “La difesa al centro”
Il primo arrivo della gestione Kastritis si è presentato alla stampa. “Non sono il salvatore della patria”
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






