(Adnkronos) - Nuovo appuntamento oggi, domenica 16 marzo, con 'Da noi… a ruota libera', il programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 alle 17:20. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi. Ospiti della puntata: Serena Rossi, che dal 22 marzo sarà in tour con il suo primo spettacolo teatrale, da lei stessa ideato, 'SereNata a Napoli', un atto d’amore verso la sua terra e la sua gente.
Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta, protagonisti del film 'Muori di lei', un noir sentimentale, che si svolge durante il lockdown, diretto da Stefano Sardo, nelle sale dal 20 marzo.
Ilaria D’Amico, la giornalista e conduttrice, testimonial di Oxfam, che, con le sue campagne, lotta contro le diseguaglianze per porre fine alla povertà e all’ingiustizia. E ancora, Margot Sikabonyi, l’attrice diventata nota al pubblico interpretando Maria Martini nella serie 'Un medico in famiglia', autrice anche di due libri. ---spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Usa sempre più distanti dall'Europa, Putin sorride alla nuova strategia di Trump
- Folorunsho, insulti alla madre di Hermoso e poi le scuse: il caso in Cagliari-Roma
- Arrestato per corruzione Palumbo, primario dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma
- Napoli-Juve 1-0, la diretta del match
- Elodie si ferma: "Ora stop, torno nel 2027"
- Ucraina, Meloni sente Zelensky: "Sostegno a piano Usa, presto invio forniture"
- Pellegrini a Verissimo, la risposta a Magnini: "Una storia di 6 anni è importante"
- Scala, record storico per la Prima 2025: è l'incasso più alto di sempre
- Prima della Scala, Segre: "Opera scandalosa, ma mi interessa sempre"
- Europei vasca corta: Curtis e Cerasuolo da oro, Martinenghi e Lazzari bronzo
Da noi... a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 16 marzo
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






